Chi siamo

La nostra azienda è attiva da oltre due generazioni ed è sapientemente guidata dalla famiglia Bilacchi.

Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda il legno, un materiale pregiato che necessita di grande esperienza per essere trattato a dovere,

La nostra passione è tramandata di padre in figlio ed è il valore aggiunto della nostra azienda: a 17 anni il giovane Floriano, dopo soli tre anni di “aiuto falegname“, inaugura la propria azienda di produzione mobili.

recupero scrivanie, riparazione comodini, riparazione armadi

Inizialmente impegnato nella produzione di cucine, camere da letto, sale e tutto quello che serve per arredare casa, negli anni si è specializzato anche in barche e realizzazione di prototipi per le gare da off shore.

Negli anni 80 ha assecondato le richieste della clientela ma anche la propria passione e ha iniziato ad occuparsi anche di restauro di mobili antichi, trasmettendo al primogenito Glauco la passione per il legno.

banco da lavoro, recupero tavolini, porte interne ed esterne

Con infinita pazienza gli trasmette tutti i segreti per il restauro o realizzazione di qualsiasi progetto prospettato dal cliente.

Ad oggi l'azienda può contare sulla sua esperienza e su personale altamente qualificato da lui stesso formato.

Disponiamo inoltre di un laboratorio dotato di tutti gli strumenti per la lavorazione dei migliori materiali, siamo sempre aperti alle innovazioni restando comunque legati alle nostre origini artigianali.

Share by: